Golfo di Orosei in Gommone


Escursione nel Golfo di Orosei in gommone.

Con gli skipper scoprirai le spiagge più belle e note della Sardegna. Possibilità di tour in Esclusiva e di mezza giornata.

Per chi volesse  gustare l’intera giornata nel Golfo, la partenza è prevista alle ore 9.30 con rientro alle 17.00.

Nessuno resta impassibile di fronte alla bellezza di questa costa così varia e selvaggia che vanta tra le spiagge più belle del pianeta e non solo della Sardegna. Parliamo della pluri-premiata Cala Mariolu e della neo-eletta spiaggia più bella al Mondo 2025, primato che è andato a Cala Golorotzè. 

Il contrasto tra le mille sfumature turchesi e smeraldo di queste acque  è reso ancora più incredibile dalle alte falesie selvagge che ospitano hikers e climbers appassionati. Le spiagge in cui faremo sosta sono: Cala Mariolu / Cala dei Gabbiani, Cala Biriala e Cala Luna/ Cala Sisine (soste di un’ora circa ciascuna).

Sono inoltre previste inoltre almeno due soste bagno. Immergersi nelle acque limpide di Cala Goloritzè e Piscine di Venere, coì come altr piccoli angoli nascosti del Golfo, non ha prezzo.

Se desiderate rendere ancora più speciale questa esperienza, vi sarà la possibilità di visitare la Grotta del Fico. Spettacolare, inaccessibile via terra se non con guide alpine ed attrezzatura da alpinismo, necessaria per la calata in corda. Approfittate quindi del tour in Gommone per vedere le meraviglie dell’ultimo rifugio ipogeo della Foca Monaca.

Per chi avesse esigenze diverse è possibile prenotare Escursioni nel Golfo di Orosei in Esclusiva, con o senza aperitivo a bordo e con Orari diversi rispetto a quelli usuali di partenza e rientro. 

 

In breve...